Il Giardino della Speranza

Il Giardino della Speranza è il cortometraggio di Antonello Faretta (qui trovate l’intervista di Ilaria al regista).

Mi piaceva proporvi il trailer di questo film perchè è importante supportare il lavoro dei registi indipendenti, tante volte nel cinema indipendente possiamo trovare elementi innovativi, cura nei particolari, attenzione nelle musiche che non troviamo nei grandi kolossal.

In più mi faceva piacere poter “celebrare” il protagonista, Marco Lopomo, un ragazzo che ho avuto l’immenso piacere di conoscere ad un corso di formazione YOUNG a Lucignano e che so essere molto caro a molti frequentatori di questo blog.

A voi il trailer!

Related Images:

2 commenti

  1. il Giardino della Speranza ha dato la possibilità anche a noi che”viviamo” Marco quotidianamente,di vedere con i suoi occhi tante cose che è difficile scorgere..La forza di Marco trascina tutti e anche per questo l’Università degli studi della Basilicata ha scelto di intitolare l’aula multimediale(accessibile agli studenti disabili)al cortometraggio interpretato da Marco Lopomo:un giovane che vive oltra la SM e che diventa esmpio per molti altri che vivono la disabilità.Come ci dice sempre lui:MANGIATEVI LA VITA..A MORSI!

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali