#giovanioltrelasm 2016: videocronache di un pienissimo convegno!

 

cgn2016

Ed eccoci come ogni anno col video del Convegno giovanioltrelasm 2016!

Quest’anno lo riassumerei dicendo che è stato l’anno del cambiamento: sono cambiate le dinamiche dell’evento e siamo cambiati anche noi tutti: siamo cresciuti e non ci basta più andare “oltre la SM”, non ci basta “con-vivere” con la SM, abbiamo imparato che bisogna piuttosto “vivere-con” la nostra scomoda compagna e che il girasole che un tempo ci piombò in testa può esser spostato, sebbene sembri così pesante. E addirittura può esser trasferito su una maglietta diventando così “leggero” e perché no, diventando anche emblema e motivo di aggregazione proprio come accade ogni anno al convegno.

Gustatevi il video e quegli attimi rubati che evocano le emozioni uniche dell’essere a Roma, tutti insieme!

 

Related Images:

2 commenti

  1. Ciao Annalisa,
    quest’anno è stato il mio primo anno… l’emozioni che ho provato sono indescrivibili, le porterò sempre con me… il video rispecchia ognuno di noi che convive con la SM.

    Un abbraccio!
    Ady

  2. Ciao Annalisa,ci siamo viste a Roma, mi hai accolta all’Sm Cafè con un “ti vedo un po’ spaesata,puoi accomodarti!” (e ripensandoci un pochino impacciata in quel momento lo ero!:-) ) … che dire,il Convegno Giovani è qualcosa che aspetti tutto l’anno e che poi ti porti nel cuore per un sacco di tempo! È stato davvero emozionante, un cofanetto di palpitazioni,lacrimucce e sane risate… io il girasole me lo voglio dipingere su una bella maglietta bianca per poter dire di aver imparato a vivere con la sclerosi multipla! Grazie mille ragazzi, grazie x la passione e l’impegno che mettete nell’organizzare questo evento così importante x noi giovani sclerati! Un abbraccio a tutti

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali