Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il nostro blog

Ho fatto un viaggio di tre ore e mezzo per arrivare a Genova. Ho incontrato i membri del gruppo giovani e abbiamo definito le ultime cose per il convegno. Stamani sono arrivata in sede con gli altri ragazzi e abbiamo fatto un percorso formativo per il blog. Penso che questo blog sia un ulteriore modo per tenersi in contatto, condividere esperienze e quindi confrontarsi con gli altri.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi che… Volontariamo!

Eccomi ragazzi!!! Perdonatemi per esser stata un pochino assente in questo periodo, ma sono partita… Vacanze? No ragazzi, molto meglio!!! Due meravigliose settimane di volontariato trascorse presso la Casa Vacanze

Leggi Tutto »

Italia: Digital Unite

Dall’ultima indagine del Censis, risulta che l’Italia è un paese unito nel digitale, un italiano su due naviga sul web, tra i giovani spopolano gli smartphone con una percentuale di

Leggi Tutto »
Massimiliano

Un ricordo indelebile…

Un ricordo indelebile, il periodo trascorso in Afghanistan con la Sclerosi Multipla e onore ai militari caduti in quel territorio.

Leggi Tutto »