Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani AISM: segui gli aggiornamenti

Eccoci qui, finalmente tutti insieme a Roma. Una platea gremita di ragazzi e ragazze stanno ascoltando i ricercatori esperti di sclerosi multipla, e  tra poco si confronteranno nei gruppi di discussione su ricerca, pratiche burocratiche, intitmità, vita di coppia, sport, yoga, lavoro, social network e molto altro.

 

Siamo molto emozionati per tutta questa partecipazione!

 

Ti ricordiamo che puoi seguirci anche da casa: su Twitter (@AISM_Onlus) – seguendo gli hashtag #aism e #sclerosimultipla – e su Facebook  (Facebook.com/aism.it).

2 risposte

  1. ciao a tutti..anche io vorrei partecipare a queste belle riunioni..cosa devo fare x aggiornarmi ? un abbraccio:)

    1. Ciao Mariasole,
      per tenerti aggiornata sugli eventi puoi intanto ricevere i post di questo blog nella tua mail, iscrivendoti nella colonna a destra qui a fianco, dove vedi scritto “Iscriviti!”
      Puoi anche iscirverti al programma Filo diretto di AISM http://www.aism.it/index.aspx?codpage=filo_diretto e ovviamente seguirci sui social network Facebook (www.facebook.com/aism.it, Twiiter (@Aism_onlus)
      Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

4° Convegno Giovani Nazionale AISM: “Come te la Vivi – 2^ Parte”

Disposti a cerchio, sembrava di rivivere la notte di San Lorenzo quando ci si ritrova tra vecchi amici ad intonare canzoni attorno ad un falò in riva al mare. Dopo l’apertura di Max, ognuno di noi ha così avuto modo di interpretare un ritornello, una strofa o anche solo un verso di quell’emozionante canzone intitolata “Come te la vivi”.

Leggi Tutto »