Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani AISM: segui gli aggiornamenti

convegno

Eccoci qui, finalmente tutti insieme a Roma. Una platea gremita di ragazzi e ragazze stanno ascoltando i ricercatori esperti di sclerosi multipla, e  tra poco si confronteranno nei gruppi di discussione su ricerca, pratiche burocratiche, intitmità, vita di coppia, sport, yoga, lavoro, social network e molto altro.

 

Siamo molto emozionati per tutta questa partecipazione!

 

Ti ricordiamo che puoi seguirci anche da casa: su Twitter (@AISM_Onlus) – seguendo gli hashtag #aism e #sclerosimultipla – e su Facebook  (Facebook.com/aism.it).

2 risposte

  1. ciao a tutti..anche io vorrei partecipare a queste belle riunioni..cosa devo fare x aggiornarmi ? un abbraccio:)

    1. Ciao Mariasole,
      per tenerti aggiornata sugli eventi puoi intanto ricevere i post di questo blog nella tua mail, iscrivendoti nella colonna a destra qui a fianco, dove vedi scritto “Iscriviti!”
      Puoi anche iscirverti al programma Filo diretto di AISM http://www.aism.it/index.aspx?codpage=filo_diretto e ovviamente seguirci sui social network Facebook (www.facebook.com/aism.it, Twiiter (@Aism_onlus)
      Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tu chiamalo se vuoi…STRESS

 Alzi la mano chi NON  si sente stressato!…..mmmm …ne deduco che ci sentiamo tutti stressati! Ma questo stress così tanto demonizzato è sempre così negativo?

Leggi Tutto »

Noi che… Volontariamo!

Eccomi ragazzi!!! Perdonatemi per esser stata un pochino assente in questo periodo, ma sono partita… Vacanze? No ragazzi, molto meglio!!! Due meravigliose settimane di volontariato trascorse presso la Casa Vacanze

Leggi Tutto »