Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani AISM 2014: la diretta streaming

Finalmente è in corso la sesta edizione del Convegno Giovani AISM, incontro dedicato a tutti gli under 40 che convivono con la SM.
I ragazzi hanno uno spazio per porre le domande che desiderano a tre ricercatori che si occupano di SM da diversi anni.
Domande ai ricercatori: Antonio Uccelli, neurologo, Dipartimento neuroscienze Oftamologia e Genetica, Università Genova; Diego Centonze, neurologo, Centro SM, Policlinico Tor Vergata, Roma; Roberto Furlan, neurologo, Unità INSPE, Istituto San Raffaele, Milano.

2 risposte

  1. Ciao io sono una 40enne che convive con la SM,peccato non posso seguire la diretta…avrei tante domande…è solo da due anni che ho scoperto di averla e uno faccio terapia

  2. Mi sarebbe piaciuto tanto..purtroppo sono lontana:-) Che bello ragazzi..bravi!! Sempre più spesso iniziative cosí! Un grande in bocca al lupo;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nostro blog

Ho fatto un viaggio di tre ore e mezzo per arrivare a Genova. Ho incontrato i membri del gruppo giovani e abbiamo definito le ultime cose per il convegno.

Leggi Tutto »

il primo post

Cosa scrivere? quale sarà il mio compito? due domande al momento nessuna risposta certa, scriverò ciò che sono quello che penso e soprattuto quello in cui credo, qualcuno mi ha scelto perchè non rimango mai senza parole, bè in questo momento sono proprio quelle più elementari che mi mancano, il mio compito spero di scoprirlo presto appassionandomi a questa nuova avventura.

Leggi Tutto »