Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Istantanee: la difficoltà di parlare di sclerosi multipla

Una risposta

  1. Cara Ada ti capisco bene. Difficile parlarne vero? L’ignoranza di chi hai di fronte ti impedisce di parlarne per questo quando mi chiedono perché sono in carrozzina rispondo garbatamente di parlare d’altro.
    Ritrovi sul loro volto stupore e incomprensione e il loro interrogativo è suggerito da stupida curiosità e si placa con un’espressione compassionevole che ritengo sciocca e volgare. Prova piuttosto a parlarne con chi ha il tuo stesso problema sempre sperando che si tratti di persone positive e che possano suggerirti le strategie per vivere al meglio con la SM. Coraggio non sei sola e mai lo sarai tutte le volte che aprirai la finestra su “GIOVANIOLTRELASM” scoprirai un mondo nuovo fatto di persone pronte a fatti conoscere le loro storie a volte tristi ma anche straordinarie.
    Saluti Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

4° Convegno Giovani con SM: “Come te la vivi”.

Quest’anno non poteva assolutamente mancare al 4° Convegno Giovani con SM, il gruppo di discussione: “Come te la vivi”. Un momento unico e straordinario, dove raccontarsi, confrontarsi e ascoltare aiuta Te e, chi come Te vive e condivide la tua stessa storia, chi con Te ha un qualcosa in comune.

Leggi Tutto »
AISM

Trailer del Convegno Giovani AISM 2012

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ILjuoa3WesU&feature=youtu.be[/youtube]…Continuiamo a scoprire insieme le mille sorprese che l’1 e 2 dicembre attendono tutti noi al 4° Convegno giovani AISM… Come vi ho già detto io ci sarò. E voi???

Leggi Tutto »