Speciale 10 anni di GiovanioltrelaSM

Giovanioltrelasm nel 2020 compie dieci anni. Sono stati dieci anni incredibili nei quali abbiamo pubblicato più di mille le storie . In queste pagine ci sono le nostre vite e le loro mille sfaccettature.
Tantissimi giovani ci hanno scritto, tanti hanno letto e condiviso, riconoscendosi comunità in movimento, architetti e muratori di un mondo in costruzione.
Per non perdere il filo, anzi per rintracciare tutti i fili d’oro di una trama preziosa, iniziamo allora, da questo mese, un percorso a tappe dentro le storie, i racconti, le emozioni, la vita raccontata dal blog.
Ogni mese raccoglieremo i post più commentati, più letti o quelli che hanno toccato in modo particolare i temi più sentiti da tutti i giovani con sclerosi multipla.
Buon compleanno GiovanioltrelaSM!
Febbraio. Storie d’amore, vita di coppia, famiglia
Non è la sclerosi multipla a definire chi siamo
Vita di coppia, un adorabile mistero
Lettera d’amore
Anche le persone disabili si sposano
“Progetti, paure e quel figlio che ci divide”