Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Eccomi qui

Un progetto, una cena e una sedia in più: la combinazione di questi tre elementi mi ha fatto approdare qui.  Caso, destino, fato…possiamo chiamarlo in tanti modi; e spesso è proprio dal caso che nascono le esperienze più interessanti, quelle che non si immaginano, quelle che lasciano un segno.

E allora eccomi qui, io che non ho mai pensato di scrivere e “farmi leggere”, a chiedermi quale potrà essere il mio contributo come psicologa e come attivista del Movimento AISM…e nonostante le naturali domande, pronta a questa nuova avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noi che… Volontariamo!

Eccomi ragazzi!!! Perdonatemi per esser stata un pochino assente in questo periodo, ma sono partita… Vacanze? No ragazzi, molto meglio!!! Due meravigliose settimane di volontariato trascorse presso la Casa Vacanze

Leggi Tutto »

Italia: Digital Unite

Dall’ultima indagine del Censis, risulta che l’Italia è un paese unito nel digitale, un italiano su due naviga sul web, tra i giovani spopolano gli smartphone con una percentuale di

Leggi Tutto »
Massimiliano

Un ricordo indelebile…

Un ricordo indelebile, il periodo trascorso in Afghanistan con la Sclerosi Multipla e onore ai militari caduti in quel territorio.

Leggi Tutto »