Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

e lo sclero continua…

 

e lo sclero continua…!Questo è stato lo slogan del 2° Convegno Nazionale Giovani con SM e anche quest’anno è stato un successo!

Quando venerdì scorso sono partita per Roma credevo che sarei stata meno agitata rispetto  all’anno scorso per il 1° Convegno; sabato mattina però, quando ho visto tutti i ragazzi arrivare da tutta Italia, l’emozione è stata tanta!!! Eravamo veramente tanti, molti di più rispetto allo scorso anno; tutti molto motivati, con la voglia di tenersi informati e di stare in Movimento! è stato bello vedere tutti così contenti di esserci!

Tutto ciò mi ha dato tanta soddisfazione e ancora più voglia di continuare a combattere per un mondo libero dalla SM e di non arrendermi MAI!Tutti insieme…siamo una squadra fortissimi!!!Sono tornata solo da un paio di giorni e già sento la nostalgia di tutti i ragazzi, dei due giorni fantastici che abbiamo trascorso insieme. Grazie a tutti!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina

Quasi 7 anni senza ricadute

Ogni volta che faccio la risonanza c’è la preoccupazione del risultato. Anche se non ho avuto ricadute il timore che qualcosa sia cambiato c’è sempre. Che soddisfazione e che gioia leggere:

Leggi Tutto »