Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Insieme per un 2011 straordinario!!

Non mi sembra neanche vero ma siamo quasi arrivati alla fine dell’anno! Tra pochi giorni ci ritroveremo a fare il conto alla rovescia: 10…9…8…7…6…5…4…3…2…1…AUGURI!!! E ora, nell’attesa di brindare per festeggiare l’inizio  del nuovo anno è tempo di bilanci!!Se guardo indietro e rivivo velocemente il 2010 vedo tantissimi momenti passati “in Movimento”!Ci sono stati alti e bassi come capita sempre ma nel complesso posso affermare che è stato un anno ricco di soddisfazioni e  attimi importanti! Il Movimento mi sta dando tanto e sono convinta che mi darà sempre di più. Anche nei momenti più difficili mi aiuta a non mollare e a continuare a combattere. L’unione fa la forza…è proprio vero,  tutti insieme possiamo davvero essere ancora più agguerriti per arrivare al nostro comune obiettivo: un mondo libero dalla SM OGGI! Lo so, è un obiettivo impegnativo e non semplice da raggiungere ma non possiamo abbatterci e arrenderci di fronte a qualcosa di così importante e personalmente penso che anche le “piccole” conquiste fatte siano la conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione! Proprio così…tanto è stato fatto ma attenzione non dobbiamo assolutamente rilassarci troppo! Quindi riposiamoci in questi ultimi giorni per poter ripartire nel 2011 carichi e pieni di energie sempre più “in Movimento”!  

Auguro a tutti i lettori del blog un 2011 STRE-PI-TO-SO!!!!!!!!!!

Per tutti voi un video tutto in Movimento!!!!

watch?v=AMxj9UcYrIQ&feature=BF&list=QL&index=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

spot_italy_mg_68101
Martina

Stupore, incredulità, rabbia!

Questa foto non ha bisogno di tante spiegazioni…risale allo scorso inverno quando ho partecipato al progetto “Under Pressure”. Nella foto sono nel parcheggio di un multisala; nei giorni precedenti aveva

Leggi Tutto »
20130508_210_wmsd13
Massimiliano

Giornata Mondiale della SM 2013..What’s your motto..?

Buongiorno Carissimi Amici..finalmente il grande giorno è arrivato..!!! Ebbene si Cari oggi è la giornata Mondiale della Sclerosi Multipla. Un momento altamente importante per quelli come “Noi” e non solo. Un momento che ci rende tutti quanti vicini e lontani uniti, nonostante le distanze e tutte quelle barriere che si creano per i vari motivi. In questa giornata e come il resto degli altri giorni, dobbiamo sentirci liberi di esprimere in tutto e per tutto la nostra personalità, il nostro modo di Vivere, il nostro pensiero e sopratutto dobbiamo far sentire al Mondo intero la nostra voce.

Leggi Tutto »