Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Merry Christmas and Happy new year!!!

Ebbene sì, ragazzi.. è arrivato il 24 Dicembre!!!! Sì lo so che oggi è la vigilia di Natale.. ma prima di lasciarvi scartare i vostri regali e prima di lasciarvi abbuffare al cenone di famiglia, volevo rivolgere a tutti voi i miei più cari e sinceri auguri di un felice Natale ed uno scoppiettante 2011!!!

Quest’anno è stato un anno pieno e a tratti complicato.. ma è stato un anno bellissimo perchè l’ho vissuto nel Movimento. Il prossimo anno ci ritroveremo a scrivere nuovamente un post sugli auguri di Natale in cui potremo raccontare l’anno trascorso insieme a voi giovani e splendidi lettori e commentatori di questo blog. Ed è proprio a voi che faccio il mio regalo: un brano fantastico e che mi emoziona tutte le volte che lo ascolto. Perchè il Natale sia anche e soprattutto la festa della solidarietà e della riflessione.. Ed è proprio sulle note di questa canzone di John Lennon che mando il mio abbraccio ad ognuno di voi.

2 risposte

  1. Grazie Alessia. Spero che, tra “nu purciddhruzzu” e l’altro, trascorra serenamente queste festività.
    Tanti auguri anche agli altri blogger e a tutti gli aficionados. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele

Sogno nel cassetto: volare

Sono sempre stato affascinato dagli aeroplani. Vivere a Pisa significa, oltre a vivere nella città della torre pendente, anche avere l’aeroporto a un soffio dalle case. Ogni giorno si vedono

Leggi Tutto »
Simone

Allarme Servizio Civile

Ciao a tutti, come ben sapete il Servizio Civile in Italia n0n se la passa tanto bene, a complicare ancora la situazione la scorsa settimana la sentenza del giudice di Milano

Leggi Tutto »
Ospiti

Piccole radio crescono…

Sostenere la partecipazione attiva di giovani con disabilità attraverso un percorso di educazione e utilizzo consapevole dei  media. Questi sono gli obiettivi del progetto UILDM Web Radio!

Leggi Tutto »