Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Diciamo NO alla censura!!!!

Ragazzi del blog…non so se tutti voi sanno che, proprio in questi giorni,la rete si sta organizzando per dire NO ALLA CENSURA che la vede protagonista secondo il provvedimento che sta per essere adottato dall’AGCOM (Autorità Garante per le Comunicazioni).

Secondo questo provvedimento  potranno essere rimossi i contenuti online che in base a segnalazioni violino la legge sul diritto d’autore senza passare per il sistema giudiziario. In questo modo potremmo vedere sparire migliaia di siti da Internet senza giusta causa limitando la libertà d’informazione di tutti noi. Si proprio così…senza la neutralità della rete i grandi provider potranno potranno imporre prezzi più alti per poter usufruire di alcuni servizi oppure ostacolare la navigazione su alcuni siti. penso che nessuno di noi voglia essere costretto a tali limitazioni!Se anche voi volete unirvi al popolo della rete contro la il provvedimento Agcom, cliccate qui e andate a vedere tutto ciò che potete fare per dire NO ALLA CENSURA!!!!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

il primo post

Cosa scrivere? quale sarà il mio compito? due domande al momento nessuna risposta certa, scriverò ciò che sono quello che penso e soprattuto quello in cui credo, qualcuno mi ha scelto perchè non rimango mai senza parole, bè in questo momento sono proprio quelle più elementari che mi mancano, il mio compito spero di scoprirlo presto appassionandomi a questa nuova avventura.

Leggi Tutto »

Max ora è nel "BLOG"

Ed eccomi qua…mi presento sono Massimiliano e sono una delle new entry del Blog…ho 28 anni e ho la SM…la mia missione sarà far ridere la gente…speriamo bene!!! [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=aNNCm38EBSU&fs=1&hl=it_IT]

Leggi Tutto »

Alla scoperta dei social network

Il virtuale è reale, senza punto interrogativo. Potremmo partire da qui per parlare dei social network a misura di «disabile 2.0»: di quei tanti che vivono attaccati al pc (e

Leggi Tutto »