Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Ho voglia di..

Un proverbio indiano recita: Quando c’è il buio e non sai dove andare..fermati e attendi l’alba.
Ecco..in questo momento sono ferma ad aspettare il sole, un sole che mi permetterà di capire qual è la mia strada. Nell’attesa, però, sta riaffiorando dentro di me una gran voglia di scoprire il mondo che mi circonda, di cogliere nuove sfide..di raccontare. Sì, il mio desiderio è raccontare. Di voi e per voi. Ecco cosa farò in questo 2012..e lo farò qui, sul nostro blog.
È da tanto che non scrivo.. non per inerzia, ma per necessità. Leggendo queste parole vi sembreranno prive di senso, ma presto capirete..perché vi attendono sorprese ed emozioni…dovete solo avere pazienza.
Indizio…i protagonisti delle mie storie..potreste essere voi. 😉

 

5 risposte

  1. ciao ALE! è proprio vero, durante l’ultima ricaduta..pochi mesi fa, non riuscivo a dormire e per quasi un mese mi alzavo quando sorgeva il sole..momenti indimenticabili. Un bell’inizio di giornata!VOLEVO CHIEDERTI , MA TE SCRIVI? SE SI,HAI PUBBLICATO QUALCHE TUO SCRITTO?UN SALUTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Romilda

Amiche oltre ogni paura

Ho avuto da poco una pessima notizia: un’amica ha ricevuto una diagnosi di cancro. Difficile per lei. Difficile per me accettarlo. Pensando a lei ho visto tutte le cose che

Leggi Tutto »
Ospiti

L’amore vince su tutto

Ho deciso di raccontare la mia storia perché leggendo tante altre storie ci si sente tutti un po’ più vicini. Magari anch’io potrò attraverso le mie parole aiutare qualcun’altro. La

Leggi Tutto »