Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Capaci di intendere e di vAlere

Cari amici del blog,

oggi vi voglio parlare di un’iniziativa che è stata lanciata in occasione della “Giornata internazionale del volontariato 2011”.

Questa iniziativa si chiama “Capaci di intendere e di vAlere” ed ha lo scopo di promuovere il mondo del volontariato e i suoi valori attraverso i volti e le storie delle persone che lo popolano.

Contribuiamo anche noi alla diffusione del messaggio raccontando la nostra storia su facebook alla seguente pagina http://www.facebook.com/giornatavolontariato con l’obiettivo di rafforzare il senso di appartenenza al mondo del volontariato e sostenere i valori della solidarietà e della partecipazione.

Per cui postate mi raccomando!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 risposte

  1. ciao sono malata di sm non sono una volontaria in questa organizazione vorrei farne parte ma una parte di me si rifiuta come si rifiuta di essere ammalata ho ancora tante cose da fare e tanti desideri da realizzare .

  2. Ciao Deborah
    ci sono tanti modi per far parte dell’associazione, non solo il volontariato. Ad esempio perchè non vieni ai nostri incontri dedicati ai giovani? 🙂 ne abbiamo diverse sul territorio e uno grande nazionale il primo week end di dicembre! se sei interessata basta che ci scrivi 🙂
    Ti aspettiamo
    Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

We want You!!!!

21 Maggio, giornata Nazionale del reclutamento! Siete pronti ad invadere le piazze con i nostri colori associativi per coinvolgere nuove persone ad intraprendere il percorso da volontario?

Leggi Tutto »

IL MOVIMENTO YOUNG COMPIE UN ANNO!!!

 Tra pochissimo Young spengerà la sua prima candelina. Proprio così, un anno fa è nato un altro movimento all’interno dell’associazione: il movimento Young che come dice la parola stessa raggruppa

Leggi Tutto »

Una campagna in rosso: gli esordi

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hTsumn3m3IQ[/youtube] La campagna “a questo rosso non mi fermo” ha una giovane storia…ma l’anno scorso, al suo esordio, ha registrato moltissime partecipazioni!

Leggi Tutto »