Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Gardenia 2012:TUTTI IN PIAZZA!!!

Adesso è ufficiale, Gardenia 2012 è iniziata!

In verità molti volontari già da parecchi giorni sono impegnatissimi con organizzazione, contatti con scuole, punti vendita ecc ecc…

A tutti i grandissimi volontari auguro un buon lavoro e invito tutti a trovare la piazza più vicina a casa per acquistare la Gardenia dell’AISM!

I fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca e ad incrementare i servizi alle persone con sclerosi multipla e programmi  speciali dedicati proprio alle donne, le più colpite dalla malattia.

TROVA LA PIAZZA PIU’ VICINA A TE!

5 risposte

  1. sono andata nella piazza più vicina a casa (cagliari c/o mercato via quirra) ..sono andata oggi in quanto è la piazza del mercato e le gardenie le distribuivano oggi…ma non c’era nessuno!

  2. ciao marzia, sicuramente sarà successo qualcosa… so bene come vanno le manifestazioni, a volte si rimane senza volontari e alcuni stand saltano… secondo me ti conviene contattare direttamente la sezione e chiedere spiegazioni! un bacio!

    1. ciao, ho acquistato una gardenia sabato (a Cesenatico). Mi piacerebbe molto poterne comprare altre 2: sapete se posso trovare in zona ancora qualche “stand”? Il più vicino che ho trovato finora è a Bologna, ma è davvero troppo fuori mano, non ho il tempo materiale per andare fini là?
      Magari ai volontari nella zona che va da Cervia e Rimini sono rimaste delle gardenie.
      Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie

  3. Le gardenie mi somigliano un po’ …
    Sono ESAURITE!!!
    Grazie a tutti: volontari e sostenitori.
    Un abbraccio di cuore.
    Roby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessia

Pensieri di Natale

“In tutta questa cornice di luci, di sapori, di emozioni.. io attendo come tutti il famoso Babbo Natale. Cosa ho scritto nella lettera? Beh, avevo chiesto un paio di gambe

Leggi Tutto »

Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale, un altro anno sta per finire! Quante cose che sono successe…alcune belle, altre meno, ma tutte vissute fino in fondo e quindi posso affermare che ne è valsa

Leggi Tutto »
Massimiliano

Buon Natale…

“Quando sei triste e stanco, sembra non ci sia alcuna speranza, ma, se tu hai fiducia, non possiamo essere sconfitti. Rendiamoci conto che le cose potranno cambiare solo quando saremo uniti come una cosa sola. Noi siamo il mondo, noi siamo i bambini, noi siamo quelli che un giorno porteranno la luce, quindi cominciamo a donare. E’ una scelta che stiamo facendo, stiamo salvando le nostre stesse vite, davvero costruiremo giorni migliori, tu ed io…”

Leggi Tutto »