Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale,

un altro anno sta per finire! Quante cose che sono successe…alcune belle, altre meno, ma tutte vissute fino in fondo e quindi posso affermare che ne è valsa la pena. Ora fanno parte di me…nessuno mai mi potrà togliere questi momenti e non mi pento assolutamente di niente anche se alcune situazioni di quest’anno mi hanno portato a stare male ma alla fine mi sono servite anche quelle. Proprio così, mi prenderete per pazza ma sarei pronta a rivivere tutto, anche quello che mi ha fatto più male se questo è dovuto servire a vivere momenti bellissimi e indimenticabili!!

Ciò che vorrei chiedere a Babbo Natale quest’anno non è niente di materiale…mi piacerebbe avere per il nuovo anno un pò di serenità e tranquillità. Come ogni anno di questi tempi mi ritrovo a pensare a tutto ciò che è stato. Pochi mesi fa mi ero immaginata un Natale molto diverso da quello che sto vivendo…tutto sembrava andare per il verso giusto poi qualcosa si è spezzato e come una catena ovviamente tutto il resto…e così mi sono ritrovata a dover riniziare un’altra volta!Rabbia, paura e tante lacrime mi hanno accompagnato per tanto tempo e ancora lo fanno nei momenti più difficili, ma poi ho pensato a tutto ciò che in questo anno ho conquistato; ho un lavoro che mi piace, sono andata a vivere da sola, ho conosciuto tante persone che mi vogliono bene e…cosa più importante la cura sta funzionando bene. Non posso mandare tutto all’aria…Devo ricominciare???Ricomincio!!!Ma questa volta…RICOMINCIO DA ME!!!Devo volermi più bene e pensare di più a me stessa. Quindi caro Babbo Natale questo è tutto quello che vorrei!

Auguro a tutti un Buon Natale e un 2012 STRE-PI-TO-SO!!!!!

Related Images:

3 commenti

  1. Grande Martina!
    Sarà un anno mitico!
    Un abbraccio
    Roby

  2. Grazie Roby!!!!
    Che lo sia anche per te!!!

  3. Ti copio il desiderio a babbo natale, anche se fino ad adesso mi ha esudito poco e neinte, e io porto rancore,ma assai rancore e in questo caso non posso neanche vendicarmi..:D:D:P:P
    quest’anno mi ha regalato tante cose, l’aism con tutte le persone annesse e connesse,che sono diventate inscindibili dalla mia vita…e di questo caro babbo natale, lo sai che ti sono riconoscente..perchè non dimentico nè nel bene nè nel male..:P:P
    ora babbo natale,parliamone.. vita intensa me ne hai data tanta, bella o brutta che sia stata è sempre stata intensa..ora fai qualcosa di diverso…dammi serenità e tranquillità…anche perchè se continui a darmi forza, non posso farcela…pensaci babbo natà!!
    meraviglioso2012anche a te:*

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali