Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

4° Convegno Giovani: scopri i protagonisti del SET!

Ciao ragazzi! Come ben sapete incominceremo dicembre con un eventone tutto giovanile che non potete assolutamente perdere!

Convegno Giovani AISM – Roma – 1 e 2 dicembre – start ore 10:00!

Io ovviamente ci sarò, mi occuperò di postare istantanee dell’evento e descrivere i momenti più belli che vivremo sia sul  blog che sulla fan page AISM di Facebook così da coinvolgere anche chi non sarà con noi a Roma!

Inoltre durante il weekend, che sarà denso di informazione e momenti di confronto con esperti di sclerosi multipla, io e la mia collega Ilaria ritaglieremo degli spazi  in cui vi inviteremo sul nostro SET… Si, avete capito bene, un SET fotografico interattivo in cui Voi sarete i protagonisti!

L’obiettivo è liberare le espressioni, pensate ad una parola che vorreste vedere accanto alla vostra fotografia (che vi rispecchi, che racconti di voi… e se non avete una parola anche un oggetto, una frase sono ben accetti!) e…. beh il resto è una sorpresa!!!!!

Vi aspettiamo!

Sabri e Ila

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

4° Convegno Giovani Nazionale AISM: “Come te la Vivi – 2^ Parte”

Disposti a cerchio, sembrava di rivivere la notte di San Lorenzo quando ci si ritrova tra vecchi amici ad intonare canzoni attorno ad un falò in riva al mare. Dopo l’apertura di Max, ognuno di noi ha così avuto modo di interpretare un ritornello, una strofa o anche solo un verso di quell’emozionante canzone intitolata “Come te la vivi”.

Leggi Tutto »