Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Siete prontii???!!! 3..2..1.. Convegno!!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s6q-RVDicV0&feature=youtu.be[/youtube]Ebbene sì, mancano poche ore! Tra poco ci ritroveremo tutti a Roma per vivere due giorni INDIMENTICABILI! Siete pronti????!!!!! Io non sto più nella pelle! Questo pomeriggio prenderò il volo che mi porterà nella capitale. E voi, come siete messi? Chi di voi arriverà già questa sera? Chi è pronto a mettersi in viaggio? Ah, piccola indicazione…. non dimenticate di mettere in valigia qualcosa di carino per domani sera e tutta la vostra ironia, tutta la vostra allegria… tutta la vostra voglia di vivere! Sono sicura che anche quest’anno condivideremo e ci divertiremo tanto. Nell’attesa di incontrare ognuno di voi, vi lascio con l’ultimo video spot del Convegno che vi abbiamo preparato ;). Dimenticavo… io affronterò con voi e con Elena Pignattelli il “mondo del lavoro”. 😉 A prestissimo ragazzi e buon viaggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessia

Quasi amici

Un ragazzo di colore, con la fedina penale carica di segnalazioni ed un distinto signore della Parigi bene. Driss, viene dai bassi fondi, ama la musica pop e cerca di

Leggi Tutto »
Massimiliano

La risposta è nel mare…

Ci sono dei momenti in cui sento un forte bisogno di starmene un po’ da solo. Momenti in cui sento l’esigenza di dover staccare totalmente la spina con quella che è la vita reale. Quel tipo di vita reale fatta di: problemi, pensieri, stress, ansie e paure. Esiste solo un luogo che è in grado di rilassami, rigenerarmi e che riesce nel suo incanto a non farmi pensare a nulla, se non a me stesso. Un luogo dove prende vita un immenso e piacevole senso di pace, libertà ed armonia. Quel luogo è il “Mare”.

Leggi Tutto »