Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Siete prontii???!!! 3..2..1.. Convegno!!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s6q-RVDicV0&feature=youtu.be[/youtube]Ebbene sì, mancano poche ore! Tra poco ci ritroveremo tutti a Roma per vivere due giorni INDIMENTICABILI! Siete pronti????!!!!! Io non sto più nella pelle! Questo pomeriggio prenderò il volo che mi porterà nella capitale. E voi, come siete messi? Chi di voi arriverà già questa sera? Chi è pronto a mettersi in viaggio? Ah, piccola indicazione…. non dimenticate di mettere in valigia qualcosa di carino per domani sera e tutta la vostra ironia, tutta la vostra allegria… tutta la vostra voglia di vivere! Sono sicura che anche quest’anno condivideremo e ci divertiremo tanto. Nell’attesa di incontrare ognuno di voi, vi lascio con l’ultimo video spot del Convegno che vi abbiamo preparato ;). Dimenticavo… io affronterò con voi e con Elena Pignattelli il “mondo del lavoro”. 😉 A prestissimo ragazzi e buon viaggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessia

Pensieri di Natale

“In tutta questa cornice di luci, di sapori, di emozioni.. io attendo come tutti il famoso Babbo Natale. Cosa ho scritto nella lettera? Beh, avevo chiesto un paio di gambe

Leggi Tutto »

Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale, un altro anno sta per finire! Quante cose che sono successe…alcune belle, altre meno, ma tutte vissute fino in fondo e quindi posso affermare che ne è valsa

Leggi Tutto »
Massimiliano

Buon Natale…

“Quando sei triste e stanco, sembra non ci sia alcuna speranza, ma, se tu hai fiducia, non possiamo essere sconfitti. Rendiamoci conto che le cose potranno cambiare solo quando saremo uniti come una cosa sola. Noi siamo il mondo, noi siamo i bambini, noi siamo quelli che un giorno porteranno la luce, quindi cominciamo a donare. E’ una scelta che stiamo facendo, stiamo salvando le nostre stesse vite, davvero costruiremo giorni migliori, tu ed io…”

Leggi Tutto »