Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani AISM: segui gli aggiornamenti

Eccoci qui, finalmente tutti insieme a Roma. Una platea gremita di ragazzi e ragazze stanno ascoltando i ricercatori esperti di sclerosi multipla, e  tra poco si confronteranno nei gruppi di discussione su ricerca, pratiche burocratiche, intitmità, vita di coppia, sport, yoga, lavoro, social network e molto altro.

 

Siamo molto emozionati per tutta questa partecipazione!

 

Ti ricordiamo che puoi seguirci anche da casa: su Twitter (@AISM_Onlus) – seguendo gli hashtag #aism e #sclerosimultipla – e su Facebook  (Facebook.com/aism.it).

2 risposte

  1. ciao a tutti..anche io vorrei partecipare a queste belle riunioni..cosa devo fare x aggiornarmi ? un abbraccio:)

    1. Ciao Mariasole,
      per tenerti aggiornata sugli eventi puoi intanto ricevere i post di questo blog nella tua mail, iscrivendoti nella colonna a destra qui a fianco, dove vedi scritto “Iscriviti!”
      Puoi anche iscirverti al programma Filo diretto di AISM http://www.aism.it/index.aspx?codpage=filo_diretto e ovviamente seguirci sui social network Facebook (www.facebook.com/aism.it, Twiiter (@Aism_onlus)
      Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Vedo..Sento..Parlo..Sorrido..!

Sicuramente credo che ne avete già sentito parlare della famosa storiella delle 3 scimmie sagge. Quelle famose che si tappano gli occhi, le orecchie e la bocca. Quelle del: “Non Vedo..Non Sento..Non Parlo..”. Molteplici sono stati i significati nel corso della storia che gli sono stati attribuiti, ma uno solo è quello giusto ed è quello dell’esserdi buon pensiero, di buona parola e di buone azioni. Quindi “non vedere il male, non sentire il male, non parlare del male”.

Leggi Tutto »
Ilaria

AAA cercasi via d’uscita.

Avete presente la sensazione di non avere una via d’uscita? Da un pò di mesi è tornata la paura, anzi mi ripresento a voi: sono l’Imperatrice delle paure. Eh si,

Leggi Tutto »