Aggiornamento lampo: io e Alessia siamo a Roma al Convegno FISM, dove è stato appena consegnato il Premio Rita Levi Montalcini alla giovane ricecercatrice Mara Rocca!
Seguiteci per aggiornamenti su twitter (hashtag #AISM) e sulla pagina ufficiale facebook di AISM: https://www.facebook.com/aism.it

Silvia
Costruire una famiglia…parliamone al 4° Convegno Giovani
Un paio di mesi fa, circa, ho ricevuto una email da Sara dell’AISM che mi invitava al 4°Convegno Giovani con SM, per parlare del tema: costruirsi una famiglia. “Volentieri”


3 risposte
Bravi. State prendendo appunti? Ci sono soltano 187 presentazioni in un giorno e 1/2! Be brave. Baci
Noi ce l’abbiamo messa tutta… anche se spesso è stato difficile stare dietro a tanti ricercatori che parlano una lingua ostrogota, incomprensibile ai comuni mortali. 🙂
aspettiamo i vostri post da “post produzione”