Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Buone nuove in famiglia

Da circa due mesi son diventata “mamma” di una bellissima cavia,porcellina d’india di nome Doris e sono strafeliceeeeeee.
Un animaletto tenero, affettuoso, coccolossissimo, ok è anche bastardella e fa tante cagatine, ma è troppo simpatica.

Non so se si possa annoverare nella pet therapy, ma di certo la mia vita è cambiata.
Non vi dico i miei genitori come stanno impazzendo, il che mi mette paura per quando diventeranno nonni davvero.

Anche se son stanca e con  poca forza riesco a trovarla se Doris ha bisogno di pulire la gabbia o mangiare/bere o vuole giocare. Mi fa stare bene sapere che c’è un piccolo esserino che mi aspetta a casa, che saltella quando mi sente arrivare. Un pò cura la mia SM.
Mi faceva piacere presentarla a tutti voi.

http://youtu.be/LzHd_EFrD44

Per Natale regalatevi un animaletto 😛

PS vi presento anche 1908436_10204872660406897_7847707090980759818_nCiccio, che se ne è andato dopo 15 giorni, maledetto il negozio che me l’ha venduto era malatissimo e piccolo, non credevo di piangere per un animale fino ad ora.

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria

Vita di coppia, un adorabile mistero

Quando hai una malattia, hai sempre paura di non essere accettata, voluta come gli altri. Poi trovi chi ti sta accanto, lo vedi venirti a prendere all’ospedale, tagliarti la carne

Leggi Tutto »
Massimiliano

“Ma te lo faccio vedere ioooo come si faaa …!!!”

Si è vero, confesso: “Soffro di manie di protagonismo”…una malattia dalla quale difficilmente si riesce a guarire, anche se a dire il vero pian piano sto cercando di uscire fuori dal giro. Per questo motivo diversi anni fa, i miei amici decisero di soprannominarmi: “Lo Sborone”. Ve lo ricordate il famoso personaggio di Zelig Oriano Ferrari, il meccanico della Ferrari interpretato da Marco Della Noce, quando pronunciava la famosa frase: “Voleva fare lo sboroneee…!!! Ma te lo faccio vedere ioooo come si fa…!!!”. Quel te lo faccio vedere iooo come si fa, si concludeva sempre con una gaffe da parte del personaggio che pronunciava questa frase.

Leggi Tutto »