Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Guarda in diretta il video del Convegno GiovanioltrelaSM

Come sicuramente ormai sapete il Convegno GiovanioltrelaSM sta per iniziare.

Forse non tutti sapete però che ogni anno il nostro gruppo organizzatore dell’evento realizza un video che viene proiettato all’inizio dei lavori. È un video in cui ci si racconta, si spiega come è vivere con la sclerosi multipla per un giovane, i sintomi più invisibili, le cose che ci fanno più arrabbiare o che ci mettono in difficoltà.

Per la prima volta in questa edizione abbiamo deciso di condividere il video in diretta anche con chi non potrà essere a Roma con noi. In tanti ci chiedono infatti di poter partecipare, ma purtroppo non riusciamo ancora ad ospitare tutti. 

Nella mattinata di sabato 23 novembre si potrà vedere il video su Facebook. Sarà un modo per essere insieme anche se in luoghi diversi. E potrai lasciare anche un commento o un saluto. Fallo sapere a chi può essere interessato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria

Vita di coppia, un adorabile mistero

Quando hai una malattia, hai sempre paura di non essere accettata, voluta come gli altri. Poi trovi chi ti sta accanto, lo vedi venirti a prendere all’ospedale, tagliarti la carne

Leggi Tutto »
Massimiliano

“Ma te lo faccio vedere ioooo come si faaa …!!!”

Si è vero, confesso: “Soffro di manie di protagonismo”…una malattia dalla quale difficilmente si riesce a guarire, anche se a dire il vero pian piano sto cercando di uscire fuori dal giro. Per questo motivo diversi anni fa, i miei amici decisero di soprannominarmi: “Lo Sborone”. Ve lo ricordate il famoso personaggio di Zelig Oriano Ferrari, il meccanico della Ferrari interpretato da Marco Della Noce, quando pronunciava la famosa frase: “Voleva fare lo sboroneee…!!! Ma te lo faccio vedere ioooo come si fa…!!!”. Quel te lo faccio vedere iooo come si fa, si concludeva sempre con una gaffe da parte del personaggio che pronunciava questa frase.

Leggi Tutto »