Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il futuro che cambia è una somma di piccole cose 

giovanioltrelasm-vlog-arianna-crocetti

Quando la diagnosi irrompe nella sua vita a 24 anni, i progetti, i sogni e il futuro stesso di Arianna sembrano sgretolarsi come castelli di sabbia. Emergono nuove paure di cui prima non si conosceva l’esistenza e nuove domande che non hanno risposta. La capacità e la forza di confrontarsi con questa una nuova vulnerabilità, accettarla e accettare di poter chiedere aiuto, sono state il modo per sentirsi più libera di ascoltarsi e rallentare, di procedere per piccoli passi, armata solo di due indistruttibili remi: la forza paziente, e l’incommensurabile amore di chi le è stata accanto. 

La testimonianza di Arianna Crocetti è stata raccolta durante l’evento “Giovani oltre la SM 2022” a Roma (19-20/11/2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MessaggioInBottiglia
Ospiti

Messaggio in bottiglia

Ogni tanto ci arrivano dei messaggi, simili a quelli che vengono messi nelle bottiglie e affidati al mare con la speranza che qualcuno li raccolga, li legga e in qualche

Leggi Tutto »
gardenia-aism_sg
Simone

La Gardenia dell’Aism: un’ospite d’eccezione!

Il prossimo weekend del 3-4 marzo 2012 si svolgerà la si svolgerà l’evento La Gardenia dell’AISM. La manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – come sempre in contemporanea con la festa della Donna –

Leggi Tutto »