Le donne vogliono la gardenia dell’AISM

Eccoci qua pronti sabato 3 e domenica 4 marzo  evento nazionale  La Gardenia dell’AISM , ma stranamente stavolta la gastrite non sembra esserci, vi ricordate il post delle mele? 😀

Comunque anche quest’anno tutti i volontari andranno in oltre 3000 piazze per la raccolta fondi per progetti dedicati interamente alle donne,  diciamo che rispetto alla malattia siamo le più sfigate, ma forse anche le persone più forti!! Sicuramente saranno delle belle giornate, incrociamo le dita, verso sera il freddo arriverà ma rimaremo imperterriti al banchetto fino a congelamento arti perchè l’obiettivo e lo scopo è troppo importante e io come tanti lo viviamo sulla propria pelle e dobbiamo dare il buon esempio. Sappiate orientare le persone che chiedono informazion specifiche, mi raccomando certe volte per alcuni il banchino è un primo contatto per avvicinarsi e chiedere della malattia.

Come sempre verranno le signore che faranno la fatidica domanda: “DI CHE COLORI CI SONO?”oppure “QUELLA CON PIU’ BOCCIOLI QUALE E’?”

Ora ognuno di voi respiri e risponda che purtroppo per natura la Gardenia è solo bianca e che tutte bene o male hanno dei bocci, se vuole apro tutte le 150 scatole e le esaminiamo piantina per piantina se ha 3 o 4 ore disponibili eh?

Se faccio un giro multimediale su google maps voi in che piazza vi trovo?

Mi raccomando diffondete l’sms solidale 45599 attivo fino all’ 11 marzo 2012 per donare 1 euro da cellulare o 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa.

 

Related Images:

19 commenti

  1. Sabato – MILANO – CORSICO davanti all’Esselunga!!! venite se siete di zona!!!

  2. Io ho iniziato stamani a fare il giro prima di andare al lavoro: 9 piani a piedi con un cartone per raggiungere il centro clinico e piazzare un po’ di gardenie. E domattina presto si bissa con una consegna a domicilio. 🙂

  3. Como c’è e venerdì sera addobberanno la sala della presentazione del Giro d’Italia Handbike e Somma Lombardo.

  4. E come sempre c’è anche Pietra Ligure!!

  5. Durante la mia vita lavorativa ho avuto due colleghe affette da questa terribile malattia…e ho visto con i miei occhi i suoi effetti sconvolgenti!
    Grazie per ciò che fate, esporrò il vostro link in bacheca
    Ciao, auguri per il gardenia-day!

  6. Young di Genova presenti in due postazioni a Santa Margherita Ligure!! Oltre a vendere gardenie ci facciamo un po’ di pubblicità sul territorio! Ma chi sono questi Yonug??? Venite a scoprirlo!!!

  7. va beh.. volevo dire YOUNG!!!

  8. Gardenie presenti anche fra i monti! Postazione Aism anche in quel di Predazzo (Trentino) 🙂
    Buon weekend a tuttiiiii!!!!

  9. inserisci il tuo messaggio…NIZZA MONFERRATO C’ERA!!!

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali