Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Insieme, una conquista dopo l’altra 

Uno sguardo indietro per raccontare gli oltre 50 anni di impegno come volontario a fianco delle persone con sclerosi multipla. Per ripercorrere insieme – a partire dall’incontro con Rita Levi Montalcini – tutte le relazioni e connessioni che questo impegno lo hanno nutrito e che hanno fatto la storia di quella che oggi è l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Mario Alberto Battaglia, Presidente FISM
“Giovani oltre la SM 2022”, Roma 19-20/11/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele

Sogno nel cassetto: volare

Sono sempre stato affascinato dagli aeroplani. Vivere a Pisa significa, oltre a vivere nella città della torre pendente, anche avere l’aeroporto a un soffio dalle case. Ogni giorno si vedono

Leggi Tutto »
Simone

Allarme Servizio Civile

Ciao a tutti, come ben sapete il Servizio Civile in Italia n0n se la passa tanto bene, a complicare ancora la situazione la scorsa settimana la sentenza del giudice di Milano

Leggi Tutto »
Ospiti

Piccole radio crescono…

Sostenere la partecipazione attiva di giovani con disabilità attraverso un percorso di educazione e utilizzo consapevole dei  media. Questi sono gli obiettivi del progetto UILDM Web Radio!

Leggi Tutto »