Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il viaggio di una vita

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, c’è un tempo in cui cresce la voglia di reagire, di affrontare la malattia, di riprendersi in mano la nuova vita. È in questi momenti che possiamo alimentare la consapevolezza che ci porta a cercare le risposte alle nostre domande e il confronto con chi vive la nostra stessa esperienza.

Gloria Leppini, tiktoker con SM, racconta la sua esperienza personale di influencer, e della scelta di riservare il tempo per raccontare pubblicamente la “sua” malattia e condividerla con gli altri.

Gloria Leppini

“Giovani oltre la SM 2023”, Roma 2-3/12/2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina

Quasi 7 anni senza ricadute

Ogni volta che faccio la risonanza c’è la preoccupazione del risultato. Anche se non ho avuto ricadute il timore che qualcosa sia cambiato c’è sempre. Che soddisfazione e che gioia leggere:

Leggi Tutto »