Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il viaggio di una vita

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, c’è un tempo in cui cresce la voglia di reagire, di affrontare la malattia, di riprendersi in mano la nuova vita. È in questi momenti che possiamo alimentare la consapevolezza che ci porta a cercare le risposte alle nostre domande e il confronto con chi vive la nostra stessa esperienza.

Gloria Leppini, tiktoker con SM, racconta la sua esperienza personale di influencer, e della scelta di riservare il tempo per raccontare pubblicamente la “sua” malattia e condividerla con gli altri.

Gloria Leppini

“Giovani oltre la SM 2023”, Roma 2-3/12/2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eccomi qui

Un progetto, una cena e una sedia in più: la combinazione di questi tre elementi mi ha fatto approdare qui.  Caso, destino, fato…possiamo chiamarlo in tanti modi; e spesso è proprio dal

Leggi Tutto »

Il nostro blog

Ho fatto un viaggio di tre ore e mezzo per arrivare a Genova. Ho incontrato i membri del gruppo giovani e abbiamo definito le ultime cose per il convegno.

Leggi Tutto »