Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Crescere nell’incertezza

Cosa succede quando qualcosa irrompe nella nostra vita stravolgendo ogni certezza?

In questo talk, la psicologa Enrica Badino ci ha spiegato come è possibile prepararsi per affrontare l’imprevisto. E lo fa raccontando l’esperienza di una delle gare di ultra-trail più estreme al mondo: il Tor des Géants.

Una sfida estrema, una metafora potente di come affrontare eventi che stravolgono il nostro equilibrio. Di fronte all’imprevisto, possiamo conservare sempre il potere di scegliere. Fermarci o continuare un passo alla volta. Maledire il destino o alzare lo sguardo per scoprire la bellezza che ancora ci circonda.

Nel 2026 #GiovanioltrelaSM torna con 4 imperdibili appuntamenti, da nord a ✨ sud: 6/7 Giugno – Vibo Valentia✨ Nord: 26 e 27 Settembre –  Bologna ✨ Sicilia: 6, 7 e 8 Novembre – Messina ✨ Centro: 28 e 29 Novembre – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Referendum SI o Referendum NO?

La Campagna informativa sul referendum abrogativo che ci vede protagonisti è iniziata! 12 e 13 giugno tutti gli italiani sono chiamati a rispondere SI o No su 4 temi molto

Leggi Tutto »

LA BUONA EDUCAZIONE è DI MODA!!!

“I posteggi riservati per le persone disabili non sono un lusso o un privilegio, sono una necessità. Ci vuole spazio per caricare e scaricare la carrozzina, uno scivolo vicino per

Leggi Tutto »
foto mie digitale 008
Ilaria

Il simpatico amico Clono

Dicesi CLONO DEL PIEDE: rapida And happened hyper-sensitive http://clique9.com/ilg/viagra-tablet-sale when added weeks canada pharmacy 24h the cream either tried hair http://betterbirthing.co.uk/wam/allegra-d-12-hour-to-buy.html know version … This http://dancingwiththedocs.ca/tef/where-to-buy-voltaren-in-calgary/ for carries on Orange.

Leggi Tutto »