Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Eccomi qui

Un progetto, una cena e una sedia in più: la combinazione di questi tre elementi mi ha fatto approdare qui.  Caso, destino, fato…possiamo chiamarlo in tanti modi; e spesso è proprio dal caso che nascono le esperienze più interessanti, quelle che non si immaginano, quelle che lasciano un segno.

E allora eccomi qui, io che non ho mai pensato di scrivere e “farmi leggere”, a chiedermi quale potrà essere il mio contributo come psicologa e come attivista del Movimento AISM…e nonostante le naturali domande, pronta a questa nuova avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria

Sclerosi multipla: l’informazione conta

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=frWzf3N9fQA[/youtube]   Alla Leadership Conference AISM, che si è svolta dal 20 al 22 aprile 2012 scorsi, una delle ospiti d’onore era Ketty Vaccaro, Responsabile Settore Welfare del Censis, che ha

Leggi Tutto »
Martina

Sempre la stessa storia!!!

Vi è mai successo di rivivere la stessa situazione più volte?A me si…e non per scelta mia!Voglio condividere questa cosa per cercare di trovare delle risposte a domande che non

Leggi Tutto »