Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il movimento AISM continua nel blog

Nei giorni 23 e 24 ottobre alcuni ragazzi del movimento Aism si sono incontrati a Genova per avviavere il nuovo blog “Giovani oltre la SM”! Ecco che il Movimento continua e incomincia ad utilizzare uno strumento diffusissimo nel mondo del web.

Attraverso il blog tutti potranno essere informati su news inerenti la sm, sezioni, volontariato, diritti e tutto ciò che verrà in mente a i blogger e ai suoi lettori!

Cercheremo in tutti i modi di rendere interessante ma anche divertente questo spazio virtuale . Vogliamo idee, domande, iniziative, commenti da tutti i lettori così da condividere insime le nostre esperienze per raggiungere insieme la  vision AISM: UN MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Sclerosi multipla e famiglia: due chiacchiere con mia sorella

Avrei tanto voluto farti delle domande nel corso di tutti questi anni passati in compagnia della sclerosi multipla, ma non l’ho mai fatto. Forse non c’è mai stata la giusta occasione. Forse perché non ho mai voluto coinvolgerti più di tanto in questo mondo, per la paura di perdere quello che è il ruolo protettivo del fratello maggiore. Ad ogni modo mi son sempre limitato con te ad avere una certa distanza su questo argomento. Ed oggi che viviamo molto distanti l’uno dall’altra, mi sento in dovere di fartele per sentirti ancor più vicino a me e provare quella piacevole sensazione di amore nei tuoi confronti. Certo che per chi ci conosce tutto questo potrebbe sembrare buffo, per il semplice fatto che quando siamo vicini siamo un po come il cane e il gatto della situazione. Ma in fin dei conti ci amiamo per quello che siamo: 2 fratelli !

Leggi Tutto »