Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Mi presento

Buongiorno!

Mi chiamo Alessia Villani, ho 23 anni e sono una volontaria AISM. Scrivere su questo blog in veste di autore rappresenta, per me, un’avventura tutta nuova. Su queste pagine proverò a parlarvi dell’importanza di adoperarsi per gli altri e di combattere piccole e grandi battaglie.

Cercherò di fare tutto questo trasmettendovi la bellezza del sentirsi parte di qualcosa di più grande, come il Movimento AISM.

Da quando sono nel Movimento, infatti, la mia vita è cambiata tanto. La condivisione di obiettivi,  di ideali e di esperienze formative forti, mi ha permesso di crescere e di conoscere nuove persone e nuove storie. Sono sicura che il blog sarà un’ottima occasione per continuare a farlo!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

About me…

PARLA CON NOI… la pagina di un diario, un anniversario da voler condividere con tutti i lettori del blog… Grazie Martina!     12/03/2013 Eccomi qui… Ad un anno preciso dalla

Leggi Tutto »
AISM

Un premio di tutti! Grazie infinite

Venerdì 26 Aprile 2013. Sono in macchina verso Tivoli per la Leadership Conference AISM,  il cellulare cinguetta: “Primo premio nuovi media promozione salute al blog Giovani oltre la sm”. Ah

Leggi Tutto »