What’s your motto?..Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla 2013

Carissimi Amici preparatevi, sta per arrivare l’ appuntamento annuale con: 

“World MS Day 2013..La giornata mondiale della Sclerosi Multipla”.

È un momento importante per il mondo della sclerosi multipla, un modo per condividere tutte quelle che sono le novità sul mondo della SM. Per un giorno ci permette di creare una sorta di legame con il resto del mondo. Ed è proprio grazie a questo legame che ti senti la parte attiva di una grandissima Famiglia. Una famiglia che è sempre pronta ad ascoltarti, a starti vicino, a comprenderti ed aiutarti. Una famiglia che non ti lascia MAI da solo.

Per rendere ancor più solido questo legame, quest’anno è stata promossa una bellissima campagna a livello mondiale, chiamata: “What’s your motto ?” (Qual’è il tuo motto ?). Lo scopo di questa iniziativa è quello di far sentire al mondo intero la tua voce, il tuo motto. Quel qualcosa che fa nascere in te una grandissima forza interiore, quella che ti permette di affrontare tutte le difficoltà che la SM ti presenta lungo il suo cammino.

 

Partecipa anche tu e fai sentire al mondo intero qual’è il tuo motto. Come fare? Per partecipare è sufficiente andare sul sito www.worldmsday.org, cliccare su “Add your motto”, nei campi che seguono scrivere il proprio motto, indicare l’ambito a cui attiene “Identity” (identità), “Relationship” (Relazioni), “Future” (Futuro), inserire i propri dati e inviare.

Io l’ho fatto..fallo anche Tu..!!!

 

Ed inoltre crea anche Tu il tuo Badges e diventa il promotore di questa giornata. Come fare? Molto semplice, basta andare su sito http://es.picbadges.com/badge/3193639/?login=1#Add e seguire le indicazioni.

Carissimi Amici, ricordatevi sempre che i veri protagonisti siamo Noi, ed è proprio grazie al nostro volto e al nostro motto, che  riusciremo a far sentire al mondo intero che esiste davvero:

“Un Mondo libero dalla Sclerosi Multipla..”

Ps. Siccome le sorprese non finiscono mai..inviaci la tua foto con il Badges e scrivici la tua frase alla nostra mail di redazione blog@giovanioltrelasm.it . Grazie al vostro contributo creeremo un Post su questo Blog ed ancora una volta il protagonista sarai Tu, durante la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI..!!!

Related Images:

13 commenti

  1. Bel motto Max 🙂

  2. scusa max ma alla fine non ho capito quale è il tuo, di motto? 🙂

  3. ah! sorry, è quello nell’immagine. son stordita.

  4. Fatto: “..ma chi m’ammazza, a me? ;-)”

  5. Bel motto Max, e bel post! Ciao!!

  6. Non conoscevo questo blog e vi faccio i miei complimenti perché è un’idea davvero bellissima! Da oggi avete un lettore in più! Buon lavoro!

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali