Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Hi! my name is…

Ciao a tutti,
mi chiamo Simone e ho 30 anni. Sono in AISM da quasi 4 anni, prima come ragazzo in servizio civile presso la sezione di Genova e poi come volontario.
Ora lavoro in Sede Nazionale sempre qui a Genova nell’area Sviluppo Rete Associativa e Risorse Umane e che dire, penso di potermi meritare un posto in questo Movimento!

In questo blog vi parlerò… di musica (faccio il dj!) e della mia esperienza di giovane del Movimento AISM.

Vi lascio con un video che ai giovani Young dovrebbe ricordare qualcosa!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=RRZbyRdYrrM&fs=1&hl=it_IT]

Una risposta

  1. Ciao,
    complimenti per la tua scelta di volontariato e poi in Aism….perchè ho scritto a te?..forse perchè sono di Genova anche io.
    Lory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Giornata Mondiale della SM 2013..What’s your motto..?

Buongiorno Carissimi Amici..finalmente il grande giorno è arrivato..!!! Ebbene si Cari oggi è la giornata Mondiale della Sclerosi Multipla. Un momento altamente importante per quelli come “Noi” e non solo. Un momento che ci rende tutti quanti vicini e lontani uniti, nonostante le distanze e tutte quelle barriere che si creano per i vari motivi. In questa giornata e come il resto degli altri giorni, dobbiamo sentirci liberi di esprimere in tutto e per tutto la nostra personalità, il nostro modo di Vivere, il nostro pensiero e sopratutto dobbiamo far sentire al Mondo intero la nostra voce.

Leggi Tutto »

Convegno FISM 2013

Aggiornamento lampo: io e Alessia siamo a Roma al Convegno FISM, dove è stato appena consegnato il Premio Rita Levi Montalcini alla giovane ricecercatrice Mara Rocca! Seguiteci per aggiornamenti su

Leggi Tutto »