Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Join the Movement!

Giovani, linfa vitale per questa Associazione che vedo crescere ogni giorno di più….

Mai avrei immaginato, quando tre anni fa iniziai il mio percorso come volontario in Servizio Civile, di trovarmi a fare parte di una cosa così grande e affascinante, con dei compagni di viaggio così motivati ed entusiasti…

Tornato dal Convegno Giovani ho realizzato che ci sono tante persone che vogliono far parte di questo Movimento, che vogliono esserci , mettendoci la faccia e il cuore, che hanno voglia di “sbattersi”, perché un mondo libero dalla SM lo vogliamo, e lo vogliamo oggi!

Tutti noi possiamo trovare il nostro posto all’interno del Movimento perché unendo la nostra intelligenza collettiva potremo incidere e determinare i valori che vogliamo siano presenti nella nostra società!

Vi lascio con una delle mie songs preferite…

06 London Calling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fanny

La paura del risveglio

E poi capita che arrivi quel momento di fragilità a quasi 5 anni dalla diagnosi, dove anche chiudere gli occhi e addormentarsi può far paura. La paura di sentire che al risveglio qualcosa non va.

Leggi Tutto »
Eleonora

Cara amica ti scrivo…

  Cara amica ti scrivo, che poi perché ti chiamo “amica” proprio non lo so… In fin dei conti gli amici si scelgono, tu invece sei piombata così, con invadenza

Leggi Tutto »