Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Merry Christmas and Happy new year!!!

Ebbene sì, ragazzi.. è arrivato il 24 Dicembre!!!! Sì lo so che oggi è la vigilia di Natale.. ma prima di lasciarvi scartare i vostri regali e prima di lasciarvi abbuffare al cenone di famiglia, volevo rivolgere a tutti voi i miei più cari e sinceri auguri di un felice Natale ed uno scoppiettante 2011!!!

Quest’anno è stato un anno pieno e a tratti complicato.. ma è stato un anno bellissimo perchè l’ho vissuto nel Movimento. Il prossimo anno ci ritroveremo a scrivere nuovamente un post sugli auguri di Natale in cui potremo raccontare l’anno trascorso insieme a voi giovani e splendidi lettori e commentatori di questo blog. Ed è proprio a voi che faccio il mio regalo: un brano fantastico e che mi emoziona tutte le volte che lo ascolto. Perchè il Natale sia anche e soprattutto la festa della solidarietà e della riflessione.. Ed è proprio sulle note di questa canzone di John Lennon che mando il mio abbraccio ad ognuno di voi.

2 risposte

  1. Grazie Alessia. Spero che, tra “nu purciddhruzzu” e l’altro, trascorra serenamente queste festività.
    Tanti auguri anche agli altri blogger e a tutti gli aficionados. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Yes WII can!!!!

Non ho sbagliato a scrivere…intendo proprio la Nintendo Wii!Qualcuno si chiederà cosa c’entra la Wii e la risposta è che oggi voglio parlarvi dell’uso che faccio io di questo gioco!!è

Leggi Tutto »

Tutti insieme appassionatamente: da Amici di.. ad Amici oltre…

Gli amici sono fondamentali per la vita di una persona e lo sono ancor più quando si affrontano malattie come la Sclerosi Multipla perché la vicinanza di persone amiche che credono in te e ti danno affetto, ti permette spesso di non chiuderti e di trovare il coraggio di affrontare il mondo che sta fuori la tua finestra.

Leggi Tutto »
Ilaria

E adesso….. cosa rimane

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Il sipario si chiude e si prepara alla nuova stagione. Rimarranno frammenti,ricordi, applausi,risate e  storie di vita condivisa. Personalmente il più grande regalo che mi fà AISM

Leggi Tutto »