Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Merry Christmas and Happy new year!!!

Ebbene sì, ragazzi.. è arrivato il 24 Dicembre!!!! Sì lo so che oggi è la vigilia di Natale.. ma prima di lasciarvi scartare i vostri regali e prima di lasciarvi abbuffare al cenone di famiglia, volevo rivolgere a tutti voi i miei più cari e sinceri auguri di un felice Natale ed uno scoppiettante 2011!!!

Quest’anno è stato un anno pieno e a tratti complicato.. ma è stato un anno bellissimo perchè l’ho vissuto nel Movimento. Il prossimo anno ci ritroveremo a scrivere nuovamente un post sugli auguri di Natale in cui potremo raccontare l’anno trascorso insieme a voi giovani e splendidi lettori e commentatori di questo blog. Ed è proprio a voi che faccio il mio regalo: un brano fantastico e che mi emoziona tutte le volte che lo ascolto. Perchè il Natale sia anche e soprattutto la festa della solidarietà e della riflessione.. Ed è proprio sulle note di questa canzone di John Lennon che mando il mio abbraccio ad ognuno di voi.

2 risposte

  1. Grazie Alessia. Spero che, tra “nu purciddhruzzu” e l’altro, trascorra serenamente queste festività.
    Tanti auguri anche agli altri blogger e a tutti gli aficionados. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nostro blog

Ho fatto un viaggio di tre ore e mezzo per arrivare a Genova. Ho incontrato i membri del gruppo giovani e abbiamo definito le ultime cose per il convegno.

Leggi Tutto »

il primo post

Cosa scrivere? quale sarà il mio compito? due domande al momento nessuna risposta certa, scriverò ciò che sono quello che penso e soprattuto quello in cui credo, qualcuno mi ha scelto perchè non rimango mai senza parole, bè in questo momento sono proprio quelle più elementari che mi mancano, il mio compito spero di scoprirlo presto appassionandomi a questa nuova avventura.

Leggi Tutto »