Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

3..2…1…via!!!

Buongiorno a tutti gente!!!!

Domani è il grande giorno… la Leadership conference ci aspetta a Lucignano, ma come già sapete non sarà un evento per pochi eletti, perchè noi saremo i vostri occhi e le vostre orecchie!!! Pertanto non mancate a questo appuntamento! Non importa in quale punto sperduto dell’Italia o del mondo vi trovate… siete tutti invitati a seguirci sulla fan page di facebook AISM..! Seguendoci dal web sarete lì con noi, 24 ore su 24… perchè il Movimento è anche questo!

Ora devo scappare… il treno non aspetta.. E allora, 3..2..1..via!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

satiricamente ;)

A volte le immagini parlano più delle parole… …Da un’iniziativa della UILDM che raccoglie vignette di firme famose sul tema della disabilità. Per sorridere con spunti di riflessione!

Leggi Tutto »

Diciamo NO alla censura!!!!

Ragazzi del blog…non so se tutti voi sanno che, proprio in questi giorni,la rete si sta organizzando per dire NO ALLA CENSURA che la vede protagonista secondo il provvedimento che

Leggi Tutto »