Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

3..2…1…via!!!

Buongiorno a tutti gente!!!!

Domani è il grande giorno… la Leadership conference ci aspetta a Lucignano, ma come già sapete non sarà un evento per pochi eletti, perchè noi saremo i vostri occhi e le vostre orecchie!!! Pertanto non mancate a questo appuntamento! Non importa in quale punto sperduto dell’Italia o del mondo vi trovate… siete tutti invitati a seguirci sulla fan page di facebook AISM..! Seguendoci dal web sarete lì con noi, 24 ore su 24… perchè il Movimento è anche questo!

Ora devo scappare… il treno non aspetta.. E allora, 3..2..1..via!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diritto di scegliere? Sì, grazie!!

Convenzione ONU sui diritti dei disabili: un importante traguardo nel panorama internazionale per la tutela delle persone con disabilità, ma soprattutto un’importante evoluzione socio-culturale.

Leggi Tutto »

Volontari! Facciamo la differenza!

Ciao ragazzi, vi presento lo slogan dell’anno europeo del volontariato 2011…Ebbene si, questo è il nostro anno! Lo slogan scelto dagli organizzatori non vi suona familiare? Noi giovani, noi YOUNG

Leggi Tutto »

Cara Rabbia ti scrivo

Cara Rabbia, ho pensato di scriverti questa lettera per dirti che ti conosco bene e so che ti conoscono bene molte persone con cui parlo, che mi raccontano di te,

Leggi Tutto »