Welcome!!

Hello people!!!

In occasione dell’uscita del video spot del nostro blog, nel fantastico mondo di internet, ho deciso di scrivere questo post. Un post dedicato a tutti voi, giovani lettori, giovani amici di corrispondenza! Amici di vecchia data e new entry!

Senza di voi questo spazio tutto virtuale, questo diario in cui raccontare e raccontarci, non sarebbe lo stesso. Anzi, non avrebbe senso di esistere! Come ho detto in un articolo di qualche tempo fa, insieme stiamo scrivendo la storia più bella e lo stiamo facendo non solo come Movimento AISM, ma anche come semplici ragazzi che decidono di condividere un’ esperienza, un’opinione.. un sogno, compiendo il gesto di scrivere le pagine di questo diario telematico.

Scrivere un post non è sempre facile. Spesso ci domandiamo se quello che stiamo per dirvi può interessarvi, può emozionarvi, può spingervi ad entrare in questa grande comitiva. Non ci poniamo queste domande per fini quantitativi, ma solo perchè vogliamo mettervi al centro. E’ per questo che quando leggiamo un vostro commento, i vostri botta e risposta, ci sentiamo fieri e proviamo un piacere immenso, perchè significa che stiamo percorrendo la giusta strada. Vuol dire che stiamo riuscendo ad arrivare ai vostri cuori e che insieme

potremo raggiungere molti altri ragazzi.

Popolo di “giovanioltrelasm”.. voi siete la nostra bussola, ma siete anche la vera anima di questo spazio! Continuate a leggerci e a commentarci. Scrivete di voi, la vostra storia.. regalateci i vostri pensieri.. perchè questo blog è Nostro, di tutti noi.. ed è bellissimo vedere tante voci che si parlano con tanta spontaneità.

Grazie a tutti!!

Related Images:

4 commenti

  1. Just came across your site and wanted to commend you on your effort. I am the community manager for a new MS social media platform that is just being launched. Your blogs are well written. You have a lot to contribute. Do you write in English? looking forward to hearing more about your experiences as young people living with MS

  2. Dear Donna,
    thanks for your nice comment!
    I’m Silvia, the person in charge of national project for young people with MS. We would like to know more about your initiative, too. So feel free to write directly to my email silvia.traversa@aism.it.
    A presto!

  3. cari ragazzi, giovani volontari, io mi chiamo sara e sono una new entry… vorrei avere da voi qualche informazione di queste attività che state svolgendo, che le trovo molto interessanti. Ho letto i vostri commenti e mi sento di esprimere che state facendo un’ottimo lavoro. E dai commenti ho riscontrato un senso di emozione, mi sembra che siate una grande famiglia unita. Io ora sono in associazione ad Alessandria, dove ho avuto modo di parlare con la Vice presidente che mi ha spiegato parecchie cose.
    Sarei molto felice se ci tenessimo in contatto. Vi ringrazio…un abbraccio

  4. Ciao Sara! Scusa il ritardo con cui rispondo al tuo commento! Innanzitutto benvenuta in AISM! Come hai detto siamo una grande famiglia e siamo sempre felici di accogliere nuove persone, nuovi young! Le attività che ci coinvolgono sono davvero tante e tutte portano con loro la possibilità di condividiosione ma anche una sicura crescita personale. Tuttavia non sono qui per far promozione… ma per qualsiasi domanda siamo pronti a rispondere! Quindi teniamoci in contatto!!! A presto!

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali