Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Aism è pronta, la Leadership Conference sta per iniziare!

29 – 30 e 1 maggio 2011 presso la casa vacanze “i Girasoli” di Lucignano (AR) vivremo insieme 3 giorni formativi in cui si parlerà del desiderio di far crescere l’AISM del presente e del futuro.

Ho usato “Vivremo” perché tutti i blogger racconteranno “in presa diretta” gli eventi che si susseguiranno su www.facebook.com/aism.it. La Fan Page AISM di Facebook diventerà il “grande schermo” per consentire a tutti di seguire la cronaca delle giornate e avviare, insieme, un dibattito on line sulla Leadership Conference!

Partecipa anche tu al live blogging, vi aspettiamo!!!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AISM

Baci, grazie e tante lacrime

Non so come iniziare questo post, avevo in mente di ringraziare tutti partecipanti al terzo convegno giovani appena trascorso, ma poi mi sono accorta che tutti ringraziavano noi! Bè riscalda

Leggi Tutto »

La libertà di scelta..io ho scelto l’AISM..!!!

La malattia in parte è uguale per tutti; ma allo stesso tempo crea diverse strade, diversi percorsi, diverse esperienze. Sta a noi intraprendere il nostro cammino, coscienti del fatto che tutti quanti partiamo dallo stesso punto e perseguiamo lo stesso obiettivo:

“Un mondo libero dalla Sclerosi Multipla”

Leggi Tutto »