Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

“Clikkiamo”, un viaggio contro la sclerosi

“Clikkiamo”, un viaggio contro la sclerosi è il titolo di un articolo pubblicato su Repubblica.it. Si parla di un concorso fotografico un pò diverso dal solito. Infatti è rivolto alle persone con SM e a chi le assiste e vuole mandare un messaggio positivo molto caro a tutti noi: vivere oltre la Sclerosi Multipla.

Vi invito a guardare queste dodici foto perché sono bellissime e vi renderete conto quanto una foto possa esprimere…spesso, secondo me, molto più di mille parole!!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

il primo post

Cosa scrivere? quale sarà il mio compito? due domande al momento nessuna risposta certa, scriverò ciò che sono quello che penso e soprattuto quello in cui credo, qualcuno mi ha scelto perchè non rimango mai senza parole, bè in questo momento sono proprio quelle più elementari che mi mancano, il mio compito spero di scoprirlo presto appassionandomi a questa nuova avventura.

Leggi Tutto »

Max ora è nel "BLOG"

Ed eccomi qua…mi presento sono Massimiliano e sono una delle new entry del Blog…ho 28 anni e ho la SM…la mia missione sarà far ridere la gente…speriamo bene!!! [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=aNNCm38EBSU&fs=1&hl=it_IT]

Leggi Tutto »

Alla scoperta dei social network

Il virtuale è reale, senza punto interrogativo. Potremmo partire da qui per parlare dei social network a misura di «disabile 2.0»: di quei tanti che vivono attaccati al pc (e

Leggi Tutto »