Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Erica Brindisi premiata!

La danzatrice Erica Brindisi,protagonista dello spettacolo “SMania di vivere”, lo scorso 24 Agosto ha ricevuto il premio Argos Hippium 2011, che viene conferito ai Foggiani che si sono contraddistinti per il loro talento.

Qui potete trovare l’intervista che ho fatto ad Erica a Maggio in occasione di “Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla”.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giovani…è il nostro momento!!!

Le feste sono finite, è iniziato un nuovo anno e quindi ragazzi si ricomincia ancora più carichi e pieni di entusiasmo! Già proprio così, questo 2011 ha già in programma

Leggi Tutto »

Diritto di scegliere? Sì, grazie!!

Convenzione ONU sui diritti dei disabili: un importante traguardo nel panorama internazionale per la tutela delle persone con disabilità, ma soprattutto un’importante evoluzione socio-culturale.

Leggi Tutto »