L’estate sta finendo…proprio così…mancano solo pochi giorni e , anche se la temperatura è ancora gradevole, saremo in autunno!!Quando arriva questo periodo dell’anno sono sempre un pò triste. Si perché si va incontro all’inverno, solo all’idea di dover rimettere giacche, maglioni e scarpe chiuse mi prende male!Ieri…ultima giornata di mare. Negli stabilimenti hanno già iniziato a chiudere gli ombrelloni e piano piano le spiagge si svuotano e…al prossimo anno!!!E un’altra estate è passata…un pò a lavoro e un pò in vacanza…e per questo ringrazio la mia amica Alessia per la settimana fantastica trascorsa insieme nel bel Salento!!!!E voi???Che estate avete trascorso???
Blog…mania?
Sapevate che sul web ci sono più blog che siti internet? Io non lo sapevo e devo ammettere che la cosa mi ha colpito…mi sono chiesta come mai tante persone