Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

La Trott-Caverna

I sogni diventano realtà, basta volerlo. Non smetterò mai di dirlo, di ricordarlo e di ripeterlo che:

“Se ci credi veramente…tutto è possibile!!!”

E fu cosi che, proprio grazie a questo mio modo di pensare, tutto ad un tratto, nonostante la Sclerosi Multipla, mi sono voluto trasformare in un allievo pittore, muratore, elettricista, idraulico e arredatore. Tutto questo per poter dare vita a quella che oggi è la mia nuova abitazione. Da me volutamente ribattezzata la:

“Trott-Caverna”

Naturalmente tutto questo è stato possibile grazie all’incoraggiamento, all’energico aiuto e alla buona e instancabile volontà dei miei carissimi amici, che mai e poi mai smetterò di ringraziare.

L’avventura è durata quasi 5 mesi e con grande soddisfazione abbiamo raggiunto il traguardo.

Ancora infinite Grazie ai miei cari Amici.

Ed ecco a voi quello che abbiamo combinato: Buona visione…:-)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4a4DOGSsEQc[/youtube]

22 risposte

    1. Ed io ci sarò sempre x voi…Ragazzi vi presento Domenico uno dei miei migliori amici che ha contribuito alla creazione della Trott-Caverna…Antonella sua moglie che mi ha dato un infinito supporto morale…il piccolo Niccolò (Zuzu) il mio più grande compagno di giochi…Grazie Amici miei!!!!

  1. Proprio bravo Massimiliano sei stato veramente in gamba!Non avevo capito che il progetto del monolocale era così vicino quando ne parlavi! Sono veramente contenta per te!

    1. Ti ringrazio vivamente per i tuoi complimenti e se posso vorrei darti un piccolo e, a mio avviso utile consiglio: “Non è mai troppo tardi per trovare dei veri amici”…Mi auguro che tu possa riuscire a trovarli al più presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giro d’Italia handbike

Cosa convince una persona come me, che la domenica mattina prima delle 11 non riesce a muoversi dal letto, a uscire di casa alle otto (e quindi svegliarsi una mezz’ora

Leggi Tutto »
AISM

Noemi canta per AISM i suoi successi

“Un concerto improvvisato, in una giornata qualunque, un pubblico di passanti sorpresi e Product other? Tan marked better http://betterbirthing.co.uk/wam/voltaren-pharmacy.html Additionally Deodorant I long penicillin for sale in canada gadgets and

Leggi Tutto »