Il Gruppo Giovani Nazionale AISM al lavoro…

Ancora poche ore e si parte, destinazione Genova. La data ormai è quasi vicina e, il Gruppo Giovani della sede Nazionale s’incontra questo week end, per definire gli ultimi dettagli in merito al “3° Convegno Giovani”, che si terrà a Roma il 12-13 Novembre.

In questi due giorni, il Gruppo (come suo solito fare 🙂) curerà ancor con maggior attenzione, tutte le tematiche che verranno affrontate durante il convegno, i gruppi di discussione, la sistemazione e tant’altre sorprese. Tutto questo per poter rendere, ancora una volta il “Convegno Giovani” un momento indimenticabile. Un momento carico di forti, straordinarie ed indelebili emozioni.

Ora scappo a preparare la valigia. Non metterò tante cose al suo interno, perché come tutte le volte tornerò a casa carico di splendide ed infinite sensazioni. Quindi ho bisogno di tanto spazio.

p.s. per quanto riguarda le sorprese del convegno, voglio darvi un piccolo indizio:

 “Ascoltate tanta musica!!!”

Related Images:

7 commenti

  1. Ciao Massimiliano, buon viaggio e buon lavoro 😉

  2. Qualcosa mi dice che le sorprese musicali saranno opera tua…. 😉

  3. Opera mia??? cosa te lo fa pensare??? 🙂

  4. Per chi volesse curiosare il programma… può visitare il sito AISM a questo link
    http://www.aism.it/index.aspx?codpage=convegno_giovani_11

  5. Grazie mille della bellissima esperienza…..ritrovare il sorriso attraverso i vostri sorrisi, fa sentire parte di una grande famiglia……!!!! Al prossimo convegno …..nn mancherò di certo!!!! Un sorriso a tutti voi 🙂

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali