Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Hip hip urrà per i nostri blogger!

Che i blogger di Giovanioltrelasm fossero bravi lo sapevamo, ma ora qualcuno lo ha detto chiaro. Per chi ancora non lo sapesse, oggi a Roma questo blog ha ricevuto un premio importante: il Premio Areté per la comunicazione responsabile.

 

GiovaniOltrelaSM è stato selezionato tra oltre cento progetti per il Premio Speciale 100 Giovani, istituito nel centenario di Confindustria.

È un premio pensato dai giovani per i giovani, e questo ci rende particolarmente felici.

Ovviamente la notizia, arrivata di sorpresa e un po’ in sordina, conferma ancora una volta che  l’attenzione verso i giovani, l’impegno continuo, lo sguardo attento verso le ultime frontiere della comunicazione, alla fine danno i frutti sperati.

Siamo convinti che sia  l’inizio, dopo tutto il blog è una creatura giovanissima (neanche un anno di vita) che crescerà ancora tanto.  Ne vedremo delle belle insieme.

Nel frattempo vi mando questa foto, che Alessia, presente alla premiazione di Roma, ha twittato in diretta.

Un grazie a tutti, ai blogger che ci mettono sempre l’anima,  ai lettori che partecipano con entusiasmo a tutti coloro che a diverso titolo fanno parte del movimento AISM . Che si possa fare ancora tanto strada insieme!

17 risposte

  1. questa notizia è un qualcosa di veramente grandioso…per questo motivo voglio ringraziare innanzitutto tutto lo staff dell’AISM in particolar modo Daniele e Isabella, che con un forte senso di coraggio e di fiducia hanno fatto si che questo Blog prendesse vita…voglio ringraziare i miei “Amici e Colleghi” Bloggers che: nonostante i vari impegni della vita quotidiana, spinti da un forte senso di volontà, riescono a trovare e a ritagliare uno spazio da dedicare a questo grande movimento…voglio ringraziare sopratutto tutti quei ragazzi che ci leggono e che credono in Noi…!!!

    P.s. “SiaMo una squadra Fortissimi!!!”

  2. “Lodi, lodi, lodi”
    Tutta “Piazza Grande” (di internet, non di Rai 2) si complimenta con gli eccelsi 7 blogger.
    Al comitato sarebbe tanto piaciuto vedere gli sguardi lanciati dalla signorina Villani alla Marcegaglia. ih ih ih
    “… e il comitato ora sai che fa? Manda la pubblicità!” 😀

  3. Insomma..non resta che dire.. continuiamo a scrivere, a metterci il cuore.. e voi continuate a seguirci e a sostenerci..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Silvia

Emozioni in Mente: Con e Contro

 A proposito di propositi 😉 Questo è un po’ il periodo dell’anno in cui si fanno bilanci e buoni propositi. In più per mia natura e anche per il mio

Leggi Tutto »
Massimiliano

Una serata sull’isola che non c’è

Dicono che soltanto i bambini posso raggiungerla grazie alla loro immaginazione e alla loro grandissima voglia di giocare. Beh, posso assicurarvi che non è assolutamente vero, perché io su quest’isola ci sono stato, nonostante i miei 32 anni. Ed è stato veramente bello ed emozionante poter vivere e condividere questa bellissima esperienza assieme a tutti quelli che come me, sono riusciti a raggiungere l’isola (circa 280 persone). Questo mi ha fatto capire per l’ennesima volta che: non bisogna necessariamente essere dei bambini per continuare a fantasticare. Che nonostante le varie problematiche che la vita ci riserva, Noi abbiamo ancora una voglia di vivere non indifferente. Che basta un semplice sorriso, un pensiero felice ed un piacevole sogno per rendersi conto di quant’è meraviglioso continuare a vivere. Anche con la Sclerosi Multipla..!!!

Leggi Tutto »