Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Pensieri di Natale

“In tutta questa cornice di luci, di sapori, di emozioni.. io attendo come tutti il famoso Babbo Natale. Cosa ho scritto nella lettera? Beh, avevo chiesto un paio di gambe nuove, anche un buon usato… ma non credo che il mio desiderio verrà esaudito.. (forse perchè troppa gente vorrebbe lo stesso regalo 😉 ).  Allora.. mi auguro di ricevere quella serenità che attendo da tempo.. una serenità fatta di amore, di piccole cose, di piccoli traguardi e di “buona” salute.

E voi??? Cosa pensate ci sarà nel sacco dell’anziano Santa Claus per voi?

Buon Natale, ragazzi!

4 risposte

  1. anche io a babbo natale gli avevo chiesto di ridarmi la salute…… ma non è stato possibile spero solo che il 2012 sia un anno di novità ciao a tutti!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Impossibile dimenticarsi di Lei

Ciao a tutti, sono ormai vicina al terzo anno di convivenza con Lei. I giorni trascorrono “normalmente”, mi reputo molto fortunata perché in fondo, nonostante sia arrivata come un terremoto

Leggi Tutto »