Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

C’è spazio per noi su Primocanale

Avete mai avuto a che fare con le odiosissime liste d’attesa? Di solito quanto dovete aspettare per fare un’esame? Che succede quando dovete prenotare una visita?

Se ne parla a Primocanale, lunedì 13 durante la prima puntata della trasmissione “Codice Rosso”  dedicata agli aspetti della sanità dal punto di vista del cittadino.

E questa volta tocca a noi. AISM infatti sarà presente per portare il punto di vista delle persone con SM, per raccontare le difficoltà ricorrenti e le necessità di chi deve confrontarsi continuamente con gli intricati percorsi della Sanità Pubblica. Ci sarà spazio anche per qualche aggiornamento sulle ultime novità sulla ricerca scientifica.

Mi sembra  l’occasione giusta per far sentire in diretta la propria esperienza, per portare la propria testimonianza  e perchè no? per fare domande ed esprimere i propri dubbi.

Lunedì 13 dalle 21.30 alle 22.30 saranno presenti  il prof. Gianluigi Mancardi direttore del dipartimento di neuroscienze dell’università di Genova e Antonella Moretti direttore operativo dell’AISM, oltre a Stefano Quaini presidente della commissione regionale sulla sanità e Lella Trotta segretario confederale Uil.

Ecco tutti i modi per partecipare alla trasmissione:

– scrivere a codicerosso@primocanale.it,
– telefonare in diretta al numero verde 800 640771
– mandare un sms al 335 8765437
– chiamare via Skype primocanaleliguria.

 

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano

Con gli occhi del Cuore…

Come ogni anno arriva la fine e l’inizio di un nuovo anno. Ed Io come ogni anno, mi siedo come uno spettatore su quella poltrona posta proprio lì, al centro della mia mente, a guardare quello spettacolo che i miei occhi hanno già visto,rivisto e vissuto in questi 31 anni. Con gli occhi del cuore guardo: “La mia Vita”.

Leggi Tutto »
AISM

Goodbye Rita Levi!

“Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono un corpo: io sono la mente” R.L.M. La notizia sta facendo il giro del mondo. Una delle donne più “cazzute” della

Leggi Tutto »